Per i nati sotto il segno dell’Acquario il 2023 sarà come se qualcuno vi avesse tolto la nebbia dagli occhi e la recente confusione sul vostro modo di relazionarvi agli altri scomparirà, poiché vi sentirete più sicuri e stabili.
Anche la situazione finanziaria si stabilizzerà, con inattesi guadagni per coloro che stanno cercando di fare carriera o di cambiare lavoro.
Nell’area sentimentale, coloro che sono sposati attraverseranno alcune crisi e sopravvivere al matrimonio sarà tutt'altro che certo. Il problema dell'amore nel 2023 sarà simile a quello dell'anno scorso. Avrete bisogno di cambiamento, libertà assoluta e voglia di viaggiare per poter comprendere ciò che vi piace e non vi piace per questo al vostro partner sarà difficile rimanere vicino a voi.
Per coloro che sono single, è una buona idea lasciarsi coinvolgere in storie d'amore, ma senza impegnarsi in quanto l’anno porterà molte opportunità. Vivrete in alcuni casi situazioni burrascose, relazioni segrete, una storia d'amore con persone che sono già nella cerchia degli amici o forse con qualcuno che è appena stato conosciuto in un'organizzazione sociale o professionale.