Il ThetaHealing® è una tecnica di guarigione olistica di origini antiche, ma di diffusione recentissima, che si basa sulla teoria della potenza energetica delle onde cerebrali di tipo Theta.
Diffusa a livello globale da Vianna Stibal, che per prima ne testa l’efficacia sul proprio corpo, questa pratica si fonda sul pensiero che tutto ciò che accade è frutto della nostra creazione, del nostro cervello, che condiziona l’agire.
Tutto ciò che accade è frutto della nostra creazione: ognuno di noi attrae verso di sé, come un magnete, persone e situazioni compatibili con la propria frequenza energetica del momento.
Intervenire sulle onde Theta – e quindi a livello energetico – vuol dire essere in grado di attrarre ciò che fa bene. Questo può portare a un rapido processo di guarigione fisica, emotiva e spirituale, che opera direttamente a livello del DNA.
Secondo il pensiero Theta ogni parola, pensiero e azione è il riflesso di ciò che vogliamo manifestare Inoltre, quello che diciamo e pensiamo ha un’azione immediata che si manifesta in modo più o meno benevolo.
Questo è il motivo per cui bisogna essere centrati su pensieri positivi, individuare un proprio obiettivo e crederci.
Secondo il concetto di Creazione: noi creiamo la nostra realtà.
Nella vita di tutti i giorni, ognuno di noi spesso proietta convinzioni in modo del tutto inconsapevole. Spesso sono convinzioni inconsce, pensieri che possono appartenere all'infanzia o provenire da esperienze tramandate a noi per via genetica o appartenere addirittura a un inconscio collettivo.
Attraverso il ThetaHealing®, è possibile riattivare velocemente tutti i nostri sensi psichici e recuperare quei talenti che non riusciamo più a utilizzare.
Il fine del ThetaHealing® è quello di trasformare profondamente la nostra vita, in modo da liberare tutto l’enorme potenziale che racchiudiamo in noi.
La sessione di Thetahealing® dura 1 ora.